Custodia Pielframa per iPad Mini, eleganza e sicurezza per il tuo dispositivo

ipad_mini

L’iPad Mini è un dispositivo dall’utilizzo un po’ particolare. Da un lato il suo uso è meno semplice rispetto a quello del “fratello maggiore” a causa della ridotta dimensione dello schermo, ma allo stesso tempo è più piccolo e leggero, e questo porta ad estrarlo spesso dalla borsa o dalla tasca per consultare le nostre app o le nostre notifiche.

Questo continuo “metti-togli” fa sì che un dispositivo del genere sia molto sottoposto ad urti accidentali, ed è quindi necessaria una buona protezione per evitare qualsiasi tipo di danno.

La custodia Pielframa “Cinema” per iPad Mini è un interessante connubio tra eleganza e protezione e tra l’altro, viste le dimensioni molto simili dei due dispositivi, è compatibile sia con gli iPad Mini di prima che di seconda generazione.

Per quanto riguarda il design, si nota che i produttori hanno dedicato molta attenzione a realizzare la custodia, che viene costruita in modo completamente artigianale, a mano. Questo rappresenta sicuramente un vantaggio rispetto ai prodotti industriali concorrenti (tra cui le stesse custodie Apple).

Anche i materiali non sono da meno: le custodie sono realizzate in pelle di vitello, prodotto di alta qualità che renderà il dispositivo, anche quando chiuso, bello da guardare.
In tutto questo non è stata dimenticata la funzionalità, così che la custodia è dotata di fori per la ricarica, per gli altoparlanti, per i pulsanti e dell’aggancio magnetico che consente di spegnere il dispositivo non appena la custodia viene chiusa.

Per quanto riguarda la protezione, ovviamente la custodia riesce a contenere il dispositivo in modo preciso, così da evitare che possa muoversi all’interno della stessa; dobbiamo ricordare che la parte sia anteriore che posteriore interna è imbottita, e questo fa sì che anche se l’iPad Mini dovesse cadere per terra accidentalmente, magari mentre lo inseriamo di nuovo nella borsa, sarà molto difficile rilevare danni all’iPad stesso.

Un prodotto, in definitiva, molto interessante per chi vuole un dispositivo protetto ma allo stesso tempo elegante in ogni situazione.

La custodia Cinema per iPad Mini è acquistabile direttamente dal sito di Pielframa al costo di 90€.

 

Leave a Comment