Da Speck due accessori per abbellire il nostro iPad

Da Speck due accessori per abbellire il nostro iPad

Oggi trattreremo due accessori completamente diversi tra loro, ma prodotti dalla stessa casa ossia la Speck che si sta specializzando in accessori per i terminali Apple. Uno utile ma simpatico che diventerà la gioia dei nostri bambini, l’altro più professionale ed elegante adatto per portare il nostro tablet negli appuntamenti importanti.

iGuy è la curiosa custodia/stand, disegnata da Speck e utilizzabile sia dai possessori di iPad prima generazione che di iPad 2. Iniziamo da iGuy, un Case-stand morbido in modo da proteggere il nostro tablet da ammaccature  he grazie ai suoi piedi sarà possibile appoggiare in qualsiasi superficie piana, utilissimo per vedere filmati.
Il Case attirerà per la sua forma l’attenzione dei bambini che rimarranno incantati a vedere i filmati in questo “simpatico tv”. Il costo è di 27.33 euro ed è disponibile sul sito del produttore nelle colorazioni mango, verde e azzurro.

L’altro prodotto della Speck di cui parliamo è Fitted Case, una custodia sottile ed elegante che proteggerà il nostro tablet ma lo renderà anche molto alla moda, lasciando libero accesso a tutte le porte dell’Ipad in modo da non doverlo togliere dalla custodia quando si lavora. La Fitted Case è disponibile in diverse ed eleganti combinazioni di colore grigio, grigio e rosa, grigio, nero e verde, grigio, nero e rosa e bianco e nero. Possiamo comprare la custodia  presso il sito del produttore a un costo di  16$

 

Leave a Comment