Piquadro custodia con tastiera per iPad2


Piquadro  custodia con tastiera per iPad2

Il celebre Marchio della Piquadro sembra sempre più specializzarsi nel vestire gli accessori Apple. Così presenta una nuova custodia appositamente creata per iPad2 realizzata con i materiali di prestigio che contraddistinguono l’azienda.

Realizzata con un morbido pellame dall’interno scamosciato  in azzurro, le colorazioni disponibili per questa custodia sono blu, bordeaux e nero. Le particolarità di questa nuova custodia della  Piquadro sono la tastiera Bluetooth integrata e lo slot posizionato all’interno della flap cover che permetterà di usare iPad come il  display di un notebook e in un secondo riportarlo alla sua origine. Il prezzo di questa nuova custodia dotata di tastiera è di 145 euro, disponibile già sul sito del produttore

Per chi non ritenesse utile la presenza della tastiera Bluetooth ecco che la stessa custodia con le medesime caratteristiche è presente nel catalogo dell’azienda a un costo di 95 euro, sempre nelle colorazioni Blu, Bordeaux e Nero e sempre acquistabile sul sito del produttore.

 

Leave a Comment