Le cinque applicazioni Cydia per iPad da non perdere [Cydia]

Le cinque applicazioni Cydia per iPad da non perdere

Il recente rilascio di GreenPois0n ha permesso ai vecchi veterani del mondo del Jailbreak e ai nuovi utenti di effettuare il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su iPad, in questo articolo vogliamo segnalarvi cinque applicazioni presenti su Cydia che a nostro avviso non dovrebbero mancare sui nostri iPad Jailbroken.

Per gli utenti nuovi nel mondo del Jailbreak di iPad o iPhone, le applicazioni che vi andiamo a segnala oggi sono applicazioni che dal nostro punto di vista sono indispensabili una volta effettuato il Jailbreak del vostro iPad in modo da poterne sfruttare appieno le sue potenzialità.

Ecco i tweak Cydia che non dovrebbero mai mancare:

SbSettings – Disponibile gratis tramite BigBoss:

Spazio alla semplicità, tutti le impostazioni più importanti in un unico luogo sempre disponibile, questa è la filosofia di SbSettings, portare tutte le impostazioni, quali a esempio la gestione del wifi, del bluetooth,, il controllo volume etc etc in unico punto sempre accessibile, la Springboard. SbSettings una volta installato non dispone di una icona ma è accessibile eseguendo uno swipe da sinistra a destra sulla barra di stato del vostro dispositivo.

CyDelete – disponibile gratis tramite BigBoss:

Un semplice tweak Cydia che vi permette di eliminare dal vostro iPad o iPhone le applicazioni allo stesso modo di quelle installate tramite App Store.

iFile – Disponibile a 4$ tramite BigBoss:

Un pratico file manager per i vostri dispositivi iOS essenziale per iPad attraverso il quale potete consultare le varie directory presenti sul vostro dispositivo, copiare o trasferire file e tanto altro. Un pratico File manager da avere assolutamente.

RetinaPad – disponibile a 1,99$ tramite BigBoss:

Un pratico tweak Cydia che consente di eseguire su iPad le applicazioni native per iPhone 4 compatibili con Retina display a schermo intero con un’ottima risoluzione.

WiFi Sync – disponibile a 9,9$ tramite BigBoss:

Una pratica applicazione che vi consente di sincronizzare con iTunes il vostro iPad o iPhone attraverso la connesione WiFi. niente più cavo di connessione, basta avviare l’applicazione per sincronizzare in automatico tutto con iTunes senza fili.

PhoneIt-iPad disponibile a 19,99$ tramite http://apps.IPhoneIslam.com:

Abilita la funzione telefono su iPad consentendo l’utilizzo dell’applicazione telefono, Messaggi e Facetime.

Per il momento è tutto, se volete segnalare altre applicazioni interessanti presenti su Cydia che veramente fanno la differenza fra un iPad e un iPad jailbroken indicateci le vostre segnalazioni nei commenti.

Leave a Comment