iBooks si aggiorna nell’App Store

iBooks, l’applicazione ufficiale di Apple che consente all’utente di leggere libri in formato digitale e PDF si è aggiornata nell’App Store introducendo alcune novità e risolvendo alcuni bug presenti nella versione precedente.

Fra le novità di questo nuovo aggiornamento di iBooks troviamo dei miglioramenti rivolti a risolvere problemi relativi alla stabilità generale e alle prestazioni dell’applicazione e la possibilità di organizzare i libri e i pdf in raccolte personali.
Con questo nuovo aggiornamento iBooks per iPhone e iPad migliora sempre di più e rende sempre più evidente la volontà di Apple di spingere il proprio Books Store che sino al momento in Italia stenta a decollare.

Ecco il changelog completo di iBooks:

  •  Include una serie di miglioramenti importanti relativi alla stabilità e le prestazioni.
  • Libri completamente illustrati, dai libri illustrati per bambini a libri d’artista con meravigliosi disegni, scaricabili da iBookstore.
  • Organizzazione dei libri e PDF in raccolte personali. Per passare da una raccolta all’altra basta scorrere a destra o a sinistra.
  • Stampa di documenti PDF e note scritte in iBooks utilizzando AirPrint.
  • Ora iBooks contiene più parole per pagina grazie alla autosillabazione del testo, disponibile soltanto in iOS 4.2 o versione successiva.

iBooks per iPhone e iPad è disponibile gratis nell’App Store.

Leave a Comment