SM Supercars HD: Tutte le Supercars del mondo sul tuo iPad

SM Supercars HD – 2,99€ App Store:  Sviluppata per iPad, esplora in 3D l’evoluzione del design delle Supercars rivoluzionando il concetto di libro sulle automobili utilizzando, per la prima volta, modelli 3D – tridimensionali.

Una guida di riferimento dettagliata che attraverso una navigazione semplice e intuitiva descrive più di 100 Supercars di oltre 30 case automobilistiche tra cui Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Jaguar, Corvette, Viper, Porsche, Audi, Mercedes e BMW che hanno segnato la storia del mondo dell’auto degli ultimi 30 anni.

Ogni Supercar è visualizzata in pianta e prospetti per apprezzarne al meglio il design. Scrollando le pagine verso l’alto un esauriente testo descrive questi capolavori di design e di ingegneria dell’industria automobilistica che hanno reso queste auto le più veloci e le più costose di tutti i tempi.

Attraverso le immagini dei dettagli più importanti e una scheda che descrive le specifiche tecniche, tra cui le dimensioni, il telaio, la carrozzeria, il tipo di motore, la trasmissione, sospensioni e freni è possibile analizzare le caratteristiche progettuali, ergonomiche, estetiche e tecniche di ogni Supercar.

Scrollando le pagine a destra e sinistra è possibile visualizzare la Supercar precedente e successiva e di conseguenza cambia il numero della vettura sulla barra del menu, invece cliccando sui bottoni degli indici è possibile cambiare auto e modificare la modalità di visualizzazione delle Supercars, in ordine cronologico o alfabetico.

Gli indici sono caratterizzati da uno sviluppo orizzontale per apprezzare meglio l’evoluzione del design nel tempo e cliccando su una vettura, questa si aprirà in base all’ultima modalità di visione, la scheda o il modello 3D.

Cliccando il bottone 3D si visualizza il modello tridimensionale della Supercar e sfiorando con il dito verso destra o sinistra la barra che compare è possibile ruotare la vettura a 360° mostrando così le vetture nella loro totalità per “toccare con mano” l’evoluzione del design automobilistico.

Con un doppio tap sullo schermo, solo in questa visualizzazione, si può nascondere la barra menu per ammirare il modello 3D nella sua totalità.

Scrollando le pagine a destra e sinistra è possibile passare alla vettura precedente o successiva rimanendo in modalità 3D.

Leave a Comment