WallTimes: Il pratico orologio per iPad

WallTimes, l’applicazione per iPad che porta un orologio intelligente sul tablet di Apple.

Non sarebbe bello se l’iPad avesse anche lui una bella funzione orologio come l’iPod e l’iPhone? Vogel’s presenta WallTimes, un’applicazione che trasforma il tuo iPad in un versatile orologio per la casa, per l’ufficio e per quando sei in viaggio.
Inserisci il tuo iPad nel WallMount di Vogel’s in soggiorno e inizia a utilizzare iPad come orologio internazionale, montalo in cucina come timer per i tuoi piatti o in camera da letto come orologio e sveglia. Ovviamente l’app funziona anche senza il supporto a parete Vogel’s.

 

Il soggiorno
Grazie all’orologio per iPad WallTimes sai sempre che ora è, non solo nel tuo fuso orario, ma anche in quello dei tuoi amici o della tua famiglia in qualunque parte del mondo si trovino. Così puoi facilmente scegliere l’orario adatto per una telefonata, una chattata o una conversazione su FaceTime.

 

La cucina
Cucinare con un solo contaminuti? Questo non succederà più con il contaminuti versatile nell’orologio per iPad WallTimes. Imposta fino a quattro differenti timer, che si ricorderanno contemporaneamente e indipendenti uno dall’altro il tempo di cottura giusto per ogni piatto. WallTimes ordina i contaminuti secondo il tempo rimanente. Grazie alle simpatiche icone sai sempre esattamente qual’è la sveglia abbinata ad una determinata padella. La cucina è anche il tuo posto di lavoro? Allora, come chef, adesso avrai un motivo in più per comprare un iPad. Fortunatamente l’orologio per iPad WallTimes è gratis.

 

La camera da letto
Chi vuole svegliarsi ogni giorno alla stessa ora? L’orologio per iPad WallTimes ha la sveglia più intelligente per coloro che hanno un’ora ideale per alzarsi in ogni giorno della settimana. Basta impostarla una volta e per tutto l’anno verrai svegliato ogni giorno all’ora giusta. E in un batter d’occhio puoi avere una panoramica di tutte le sveglie configurate sui differenti giorni della settimana.

 

Prima di andare a letto l’orologio per iPad WallTimes offre come bonus le ore di riposo rimaste fino all’ora della sveglia. Pensi di dormire abbastanza? La sveglia in WallTimes garantisce la luce giusta per visualizzare l’ora in una camera da letto buia.
Conto alla rovescia: fare il conto alla rovescia verso il tuo evento

‘Papà, quanto manca ancora per arrivare?’ Ormai questa domanda appartiene al passato con un iPad e l’orologio WallTimes sui sedili posteriori. Il nuovo timer per il conto alla rovescia di WallTimes fa il conto alla rovescia per ogni viaggio fino all’orario di arrivo programmato. Inserisci semplicemente l’orario di arrivo previsto e l’orologio per iPad WallTimes mostrerà le ore, i minuti e i secondi rimasti per il viaggio. Inoltre una barra del tempo visualizzerà il tempo di viaggio rimasto. Naturalmente il timer per il conto alla rovescia è anche adatto per vedere quanto manca per altri eventi: capodanno, una festa di compleaano, oppure fino al momento in cui Steve inizia il suo nuovo Keynote. Crea il tuo conto alla rovescia per vedere quanto manca a un tuo evento con WallTimes.

 

orologio WallTimes per iPad

 

Inserisci il tuo iPad nel WallMount di Vogel’s in soggiorno e inizia a utilizzare iPad come orologio internazionale, montalo in cucina come timer per i tuoi piatti o in camera da letto come orologio e sveglia. Ovviamente l’app funziona anche senza il supporto a parete Vogel’s..

WallTimes per iPad è disponibile gratis nell’App Store ed è compatibile solo con iPad

 

Leave a Comment