Liquida News per iPhone, l’app ufficiale di Liquida sbarca nell’App Store

Liquida News per iPhone, l’app ufficiale di Liquida sbarca nell’App Store

Da pochi minuti è disponibile nell’App Store Italiano Liquida News, l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale appartenente al gruppo Bamezai, attraverso la quale è possibile accedere a tutte le news provenienti dai blog più autorevoli della rete raggruppate per categorie, per trend, per Brand selezionate accuratamente dal portale più autorevole del web.

Con più di 4,2 millioni di utenti unici al giorno, fa il suo esordio nel mondo mobile con l’applicazione ufficiale Liquida News per iPhone.

Liquida News ogni giorno offre un punto di vista sui temi più caldi del web, consente all’utente di seguire le notizie del giorno, approfondire i temi per categorie e interrogare il motore di ricerca per scoprire le notizie di più interesse sul web. Liquida conta moltissimi blog affiliati che ogni giorno pubblicano articoli di interesse sul web, accuratamente selezionati e catalogati al fine di consentire all’utente una più rapida ricerca.

Liquida News per iPhone è disponibile gratis nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Leave a Comment