Cotto e Mangiato in offerta per iPhone e iPad

 

Cotto e Mangiato in offerta per iPhone e iPad

 
Cotto e Mangiato - Mediaset.it
 
Oggi proponiamo un’applicazione per iPhone e iPad che sarà in offerta per tutto il mese di agosto. ‘Cotto e Mangiato’ è stato uno dei libri più venduti dell’anno. Scritto dalla giornalista Benedetta Parodi che ha riportato su carta le ricette del suo programma televisivo.

Il successo del libro ha convinto Mediaset a farne da qualche mese anche un’applicazione iPhone ‘Cotto e Mangiato’ e per iPad ‘Cotto e mangiato HD’, rendendola una delle migliori applicazioni  di cucina sull’AppleStore. Un applicazione bella graficamente, semplice da consultare e con ricette semplici.

Nella versione per iPad abbiamo anche la possibilità di vedere il video della puntata in cui la conduttrice ha presentato il suo piatto. L’applicazione che ha un costo di 4.99 euro per iPhone  e 6.99 euro  per iPad, verrà ribassata rispettivamente a 2.99 e  4.99. Chi volesse prima di scaricare l’applicazione a pagamento per avere un assaggio dell’app può scaricare la versione lite.

2 Thoughts on Cotto e Mangiato in offerta per iPhone e iPad

  1. Here’s a tip. If you’re going to have fake accounts on here leinavg you comments, you should be more creative with the usernames. Did you realize what you did? Every username has a first name, Capital middle initial, then last name. That was pretty stupid. There are very few youtube usernames that follow that protocol, yet every single one that commented on your video looks exactly the same. Lol. Seriously?! Wow.

Leave a Comment