Scarica Digital Publishing per iPad e crei la tua rivista

Scarica Digital Publishing per iPad e crei la tua rivista

Fa il suo ingresso nelle applicazioni per iPad una molto utile e interessante per gli appassionati di nuove tecnologie. ‘Digital Publishing’, così si chiama la nuova applicazione da poco in forza nell’Applestore al costo di 9,90 euro Digital Publishing Guide – InSide Srl: è una guida che illustra come creare riviste digitali per il famoso Tablet di Apple.

Una guida dettagliata e precisa che ci guiderà nella creazione di una rivista digitale per iPad, ma che può anche essere adattata alla concorrenza dei tablet Android.

Applicazione è ricca di contenuto al suo interno troveremo infatti esempi pratici, contenuti multimediali e anche corsi video che ci guideranno nella creazione della nostra rivista con Adobe Creative Suite 5,5. L’interessante e innovativa applicazione è stata sviluppata da un’azienda nostrana, la InSide, e insieme alla guida viene offerta una serie di tutorial gratuiti già pronti. Per rendere migliore il lavoro e velocizzarlo avremo la possibilità di acquistare un set di icone già pronte a 14,99 euro.

Leave a Comment