Gameloft raggiunge i 200 milioni di download

Gameloft raggiunge i 200 milioni di download

200 milioni di download dal lancio su App Store: è questo il prestigioso traguardo tagliato da Gameloft per quello che riguarda i suoi titoli che compaiono sui dispositivi basati su iOS (iPhone, iPod touch ed iPad). Cifre che confermano come Gameloft sia attualmente il leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games.

Un record ottenuto anche grazie a titoli che hanno subito conquistato il pubblico come Let’s Golf, Asphalt, Modern Combat e N.O.V.A., ossia Near Orbit Vanguard Alliance. Ovvia la soddisfazione del produttore, testimoniata dal suo vicepresidente Gonzague de Vallois: “Per milioni di persone nel mondo Gameloft è ora sinonimo di un’incredibile esperienza di gioco sul proprio iPhone, iPod touch e iPad”. Ma ovviamente il produttore non può fermarsi qui ed ha già praticamente pronti almeno una ventina di giochi per iOs che saranno commercializzati entro la fine dell’anno. Alcuni di questi, tra evoluzioni di titoli già presenti e arcade nuove, sono in mostra in questi giorni presso il Los Angeles Convention Center.

One Thought on Gameloft raggiunge i 200 milioni di download

  1. Today, while I was at work, my sister stole my apple ipad and tested to see if it can survive a 30 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My apple ipad is now broken and she has 83 views. I know this is entirely off topic but I had to share it with someone! fekeeccffgbe

Leave a Comment