Cosa fare nel ponte del 2 giugno? Una Rolls-Royce!

 

Cosa fare nel ponte del 2 giugno? Una Rolls-Royce!

Potrebbe essere l’idea per fare qualcosa di “utile” nel ponte del 2 giugno, farsi una Rolls-Royce dal proprio iPad standosene comodamente in riva al lago, o al mare!

Di app strane ed inutili c’è né pieno l’app store, ma questa ha il suo fascino, si perché se pensate che potete comandare la produzione di un’automobile dal vostro idevice preferito, nel caso dell’iPad collegandolo alla “tv LED 50 pollici” lo spettacolo è assicurato, e poi l’auto in questione è una Rolls, allora è il massimo!

Minimo però se pensiamo a quanti si possono permettere di acquistare un’auto del genere, ma se di queste app se ne faranno delle applicazioni più ampie e possibile che tra “breve” potremmo fare a meno di andare in concessionaria e farci appioppare dal venditore di turno la “sola” che hanno in vetrina lì da una vita!

Tornando all’app in questione, è possibile costruire da zero l’auto e scegliere per la Phantom o la Ghost l’interno, il tipo di pelle ad esempio, oppure il colore della pelle, gli allestimenti, le nuance della carrozzeria addirittura importando il colore da una foto salvata nell’iPhone o iPad e altro ancora, una sciccheria in stile Rolls.

Sicuramente in pochi potranno permettersi una cosa del genere ma è anche un modo per la Rolls-Royce di scoprire potenziali clienti interessati all’acquisto di un prodotto di lusso…

Alla prossima, Stay Tuned!

Leave a Comment