IPhone 4S in Italia anche con Wind

IPhone 4S in Italia anche con Wind

Anche gli utenti Wind potranno usufruire delle offerte per il nuovo iPhone 4s. Sembra infatti che da quest’anno anche la compagnia arancione voglia commercializzare il prezioso melafonino. Dopo Tre, Omnitel e Tim anche Wind potrebbe per la prima volta offrire ai suoi clienti un abbonamento ad hoc per il nuovo iPhone 4s.

Secondo le ultime indiscrezioni Wind da diversi giorni starebbe trattando con la Apple per riuscire a vendere il prezioso terminale che ancora manca nei listini dell’opreratore. Nessuna delle due aziende ancora ha lanciato un comunicato ufficiale ma l’arrivo dell’iPhone è oramai prossimo quindi presto verrà svelato il tutto. Sicuramente per gli utenti avere una nuova compagnia che offra interessanti offerte con il melafonino sarà un bel vantaggio.

 

Fonte : Cellulari.it

18 Thoughts on IPhone 4S in Italia anche con Wind

  1. E’ una notizia smentita nel facebook di Wind.
    Purtroppo, così pare, anche quest’anno Wind ha deciso di stare a guardare.

  2. si, la bibbia.
    ma scusate eh. cellulari.it l’ha ripresa da iphoneitalia che se l’è inventata di sana pianta. anzi che diceva che era certissima che Wind avrebbe avuto l’esclusiva di iphone 5.
    che infatti non esiste.

    allora se io apro un sito e scrivo che forse Steve Jobs non è morto e lo so da fonte certissima, voi sparate una notizia con titolo STEVE JOBS E’ VIVO e dentro l’articolo ci scrivete pure che dopo Paul McCartney e Micheal Jackson anche Steve Jobs parrebbe essere vivo chissà dove , chissà con quale faccia e nome?

    ma per favore…
    cambiate mestiere pliz.
    va bene vendere banner ma a tutto c’è un limite.

    1. Fede come ben sai il mestiere del blogger è quello di riportare le informazioni / indiscrezioni che si ricevono dalla rete, non parlare di una notizia / rumors soltanto perchè sembra una cazzata non ci sembra l’atteggiamento corretto.

  3. FollowTheMedia

    L’atteggiamento scorretto è dare per (praticamente) certa una notizia senza citarne le fonti e/o verificarne l’autenticità.

    Avreste dovuto scrivere: “sulla blogosfera tutti dicono che blablabla ma in realtà nulla è certo”.

    1. In realtà se leggete l’articolo viene chiaramente riportato:

      Secondo le ultime indiscrezioni Wind da diversi giorni starebbe trattando con la Apple per riuscire a vendere il prezioso terminale che ancora manca nei listini dell’opreratore.

      Il condizionale utilizzato dall’autore lascia ben intendere che si sta parlando per sentito dire, inoltre l’autore ha voluto evidenziare maggiormente la cosa iniziando proprio con “Secondo le ultime indiscrezioni”

  4. Caro/a fede, Paul McCartney non è mai morto prima d’ora… A meno che non mi sono perso qualcosa! E sull’esistenza in vita, non solo di Michael Jackson, ma anche di Jimi Endrix, Janis Joplin, Elvis Presley, Amy Winehouse e Benito Mussolini, poche persone al mondo hanno ancora dubbi!

  5. a me dispiace girare il coltello nella piaga…
    ma ripeto… sono sempre loro che si dicevano certissimi a settembre che wind a novembre avrebbe avuto l’esclusiva dell’iphone 5, peraltro sentito in modo informale da funzionari.

    http://www.iphoneitalia.com/indiscrezioni-da-wind-iphone-5-in-italia-a-partire-da-novembre-292757.html

    ora del 5 non c’è traccia e stiamo già dicendo che si va a gennaio febbraio.
    ora se tutti i mesi vogliamo scrivere che è rimandata l’uscita con wind di altri 2 mesi per sempre motivi differenti perchè così statisticamente prima o poi ci prendiamo…

    va bene.
    sennò sono cazzate.

    il problema è come al solito la FONTE.

    windworld certe volte ci prende e quindi diventa una fonte quasi attendibile. non la bibbia comunque.

    ma questi siti applelounge… iphoneitalia voi e molti altri… sparate da secoli cazzate quotidianamente senza avere mai per uno straccio di volta azzeccato qualcosa.

    ripropagate notizie di altri e va bene…
    capisco il motivo… fare gli aggregatori avere traffico e vendere banner.

    però pistolare le notizie col titolo
    IPhone 4S in Italia anche con Wind
    come se fosse un titolo del corriere sinceramente mi pare eccessivo.

    detto questo se volete continuare a suonarvela e cantervela da soli continuando a fare il gioco delle 3 carte, nonostante i funzionari wind e pure sulla pagina ufficiale wind continuino imperterriti da mesi a dire il contrario…

    fate vobis.

    1. Fede il problema alla base di tutto è il fatto che te ti fermi al titolo, sai che su internet i blog non sono come la carta stampata? Sai che un titolo:
      “forse anche in Italia wind venderà iPhone 4S (prima o poi)” è come non scriverlo?

      Noi spareremo anche cazzate, ma te non conosci i motori di ricerca ne tanto meno hai idea di come funziona google.

  6. A parte tutto quello detto e scritto che non si sa se sia vero o meno ma sta al singolo credere o meno, e terrei a precisare che anche nei giornali spesso e volentieri compaiono notizie non vere am tutti li leggono comunque, quindi non prendiamocela coi blog… l’unica cosa che volevo dire è a Sonia ed è che Omnitel non esiste più da una doppia manciata di anni, adesso e da un bel pò si chiama Vodafone..:):):):)

  7. Ottimo sito complimenti : Fede mi sembra molto logico .
    L.R :guarda che nel contratto che fai con vodafone viene menzionata come società OMNITEL Logico no? fatti un contratto con vodafone e vedrai . Comunque sia cari Ragazzi siete forti complimenti

  8. Alla redazione che vuole difendere tutto.

    So come funzionano i motori di ricerca, infatti vi ho trovato così. Mi serve una informazione e ho digitato le parole “iphone wind” e voi invece mi avete spacciato una inutile supposizione fatta da Tizio Caio e Sempronio.

    Voi pure sapete come funzionano i motori di ricerca, ma vi sfugge come dovrebbe funzionare un blog di qualità, che non è semplicemente “scrivi scrivi scrivi che qualcuno da google sempre arriva”.

    Cambiate lavoro.

Leave a Comment