Custodia per iPad 2: Puro presenta la nuova linea di custodie dal design italiano

 

Nuova linea custodie iPad 2 da Puro

Custodia per iPad 2: Puro presenta la nuova linea di custodie dal design italiano

Puro presenta una nuova cover dedicata iPad 2, perfetta per proteggere ed esaltare le linee dell’ultima novità tecnologica di casa Apple.

Ad un mese dal lancio dell’iPad 2, Puro, marchio di proprietà di 1 Idea Italia S.p.A., firma una nuova cover perfetta per vestire con stile e raffinatezza il nuovo tablet Apple. L’ultima elegante cover protettiva per iPad 2 è realizzata in Crystal, un materiale ultra resistente, perfettamente trasparente ed ultra leggero, capace di aderire alle forme del device mantenendone inalterato il design.

Creata per avvolgere il retro del dispositivo e proteggerlo da urti e graffi, la cover permette il libero accesso ai comandi del pannello frontale, ai pulsanti di funzionamento, al foro per la fotocamera e per la ricarica.

Inoltre, grazie alla presenza di un’innovativa sagomatura in corrispondenza della cerniera magnetica dell’iPad 2, la Crystal è l’accessorio perfetto da abbinare alla Smart Cover Apple (non in dotazione), garantendo così la protezione completa del device, anche sul retro.

La cover è personalizzata dal logo Puro stampato sulla superficie ed è disponibile a 19,90 € nei migliori negozi di telefonia mobile o elettronica di consumo.

Leave a Comment