Apple raggiungerà i 22 milioni di iPad 2 venduti nel quarto trimestre 2011

iPad 2 vendutiApple raggiungerà i 22 milioni di iPad 2 venduti nel quarto trimestre 2011

Il mercato dei notebook è in forte crisi, una crisi dovuta dall’enorme successo riscontrato in questi anni da Apple iPad, il tablet sognato e voluto da Steve Jobs e da tutto il suo staff che ogni giorno riscontra sempre più successo fra gli utenti.

I fattori che hanno fatto di iPad un dispositivo di successo sono molteplici ma i più salienti possiamo affermare che sono sostanzialmente tre, la durata della batteria senza eguali nel mondo laptop, l’ingombro del dispositivo e le numerose possibilità che esso è in grado di offrire. Diversi produttori si sono buttati a capofitto nel mondo dei Tablet nell’intento di guadagnare una fetta del mercato ancora disponibile, ma le possibilità di raggiungere Apple e il suo iPad sono pressochè invane. Jason Schwarz ha previsto che nel quarto trimestre del 2011 Apple raggiungerà la quota di 22 milioni di iPad venduti.

Questa previsione è basata su calcoli statistici basati sulle vendite dell’anno scorso che ha visto Apple con iltre 14,8 milioni di iPad venduti a fine 2010, una cifra impressionante che nel corso del 2011 ha dimostrato che Apple iPad è un dispositivo apprezzatissimo dagli utenti e quasi tutti desiderebbero possederne uno, inoltre proprio grazie alla scarsa concorrenza Apple e il suo iPad sono considerati in forte crescita in quanto anche quest’anno da parte della concorrenza non esiste nulla in grado di contrastare seriamente il tablet di Steve Jobs e degli ingegneri di Cupertino.

Oltre tutto ciò si deve anche considerare che Apple proprio per abbattere ogni dubbio si sta preparando al lancio di iPad 3 all’inizio del 2012, un po’ come voler alimentare ulteriormente il forte distacco dai concorrenti che a fatica tentano di stare al passo.

2 Thoughts on Apple raggiungerà i 22 milioni di iPad 2 venduti nel quarto trimestre 2011

Leave a Comment