Pochette Alu-Leather per iPad: la recensione

Proporta, la nota azienda produttrice di custodie per i dispositivi iOS ci ha dato la possibilità di provare per voi la custodia Proporta Pochette Alu-Leather per iPad, una custodia adatta a tutti gli utenti alla ricerca di una custodia in grado di offrire massima protezione al proprio iPad senza precludere la fantastica linea estetica del dispositivo.

La custodia Proporta Pochette Alu-Leather per iPad è l’unca custodia che vi consente di utilizzare Apple iPad esattamente come è stato realizzato da Apple e nello stesso tempo proteggerlo dai graffi e dalle interperie quando non viene utilizzato, proteggendo anche il suo schermo grazie al sistema Screen Saver, una sottile lamina di alluminio posta su entrambi i lati della custodia.

I materiali scelti da Proporta per la realizzazione di Pochette Alu-Leather per iPad sono di ottima qualità con pelli pregiatissime e finiture di prestigio, portando maggiore attenzione alle cuciture di colore giallo e nero molto ben realizzate che donano un po’ di eleganza in più alla custodia stessa.

Proporta Alu-Leather per iPad è una custodia molto leggera e sottile che porta via poco spazio e protegge il vostro iPad in modo perfetto, adatta per tutti gli utenti che gradiscono l’estetica del proprio tablet e non vogliono perdere il design dello stesso con custodie del tipo a libro.

Proporta Pochette Alu-Leather per iPad è disponibile sul sito web di Proporta al costo di 41,95€ con uno sconto per i nostri lettori del 10% sul prezzo finale d’acquisto.

 

 

Leave a Comment