Steve Jobs Memorial al Campus di Cupertino

Steve Jobs Memorial al Campus di Cupertino

Tim Cook, Jonathan Ive, Al Gore, Bill Campbell e tanti altri, sono questi i nomi delle persone che ieri 19 ottobre 2011 sul palco del Campus di Cupertino hanno voluto celebrare il Memorial di Steve Jobs, CEO di Apple che ha lavorato duramente e con passione per cambiare il mondo in cui viviamo ora.

Durante la celebrazione erano moltissimi i dipendenti Apple che hanno presenziato all’evento in segno di rispetto per il loro CEO, per il loro mentore e per la persona che hanno amato e un po’ odiato per tutti questi anni. Anche gli Apple Store di tutto il mondo hanno seguito in streaming il Memorial e per l’occasione hanno chiuso al pubblico per circa un’ora e mezza, spento il logo e oscucarato le vetrine per garantire la privacy dei dipendenti.

Sono in molti in questi giorni a domandarsi cosa accadrà ora ad Apple, se il management attuale sarà in grado di mantenere alto l’interesse da parte dei fans e se il marchio non risentirà pesantemente della scomparsa del “Visionario”.

Per rispondere a queste domande il mondo dovrà attnedere almeno quattro anni anche se già con iPad 3 potremo avere una piccola anticipazione, anche se in piccolissima parte, di quelli che saranno i cambiamenti del dopo Steve Jobs.

Di seguito un video ripreso da Cnet:

Leave a Comment