Trasforma il tuo iPhone o iPad in un disco USB

Mobile Disk per iPhone e iPad è una pratica applicazione che vi consente di trasformare il vostro iPhone o iPad in un disco esterno USB in grado di contenere qualsiasi tipo di file.

Sebbene il nome possa trarre in inganno, Mobile Disk per funzionare necessita l’applicazione iTunes installata sul PC o Mac. L’utilizzo è molto semplice, una volta installata l’applicazione, attraverso iTunes è possibile trasferire sul proprio iPhone o iPad qualsiasi tipo di file, compreso i file compressi, in modo da averli sempre a portata di mano sul proprio dispositivo.

Mobile Disk per iPhone screenshot

Di seguito le caratteristiche di Mobile Disk:

ALTA VELOCITÀ: 
? Trasferimento rapido di dati via USB 

ANTEPRIMA FILE: 
? Anteprima file integrata per la maggior parte dei formati: ad es. file Word, Excel, Powerpoint, iWorks, PDF, foto e grafica, file di testo, MP3, MOV… 

COMPATIBILITÀ CON LA COMPRESSIONE DEI FILE (zip): 
? I file compressi possono essere decompressi direttamente nel Mobile Disc, oppure è possibile comprimere file per liberare spazio su disco senza dover eliminare dati

SCHEDA DI MEMORIA: 
? Mobile Disc indica in un colpo solo sia la memoria disponibile sia quella utilizzata

GESTIONE DEI FILE: 
? Crea cartelle, elimina e sposta file, o varia i nomi dei file

COMPATIBILITÀ CON ALTRE APPLICAZIONI: 
? Ricerca automatica sul dispositivo di applicazioni idonee per apertura file, in caso Mobile Disc non riesca ad aprire un particolare tipo di file

Mobile Disk è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch ed è disponibile nell’App Store a 1,59 €


One Thought on Trasforma il tuo iPhone o iPad in un disco USB

Leave a Comment