Custodia per iPad Puro Booklet Slim Silver

La custodia Booklet Slim Silver per iPad – 39,90€ è una pratica custodia dal design italiano dedicata a tutti gli utenti che ricercano praticità, leggerezza ed estetica in una custodia per iPad. Realizzata interamente con materiale italiano, la Booklet Slim Silver per iPad è una custodia in grado di proteggere il vostro iPad senza perdere in estetica e dimensioni.

Realizzatata con ottimo materiale in simil pelle, la custodia Booklet Slim Silver per iPad è leggera, robusta e in grado di offrire tutta la protezione necessaria al vostro dispositivo.

Le custodie Booklet Slim, realizzate in ecopelle, sono ideali per assicurare una perfetta protezione dell’iPad da urti e graffi. Aderiscono al device come una seconda pelle grazie all’adesivo posizionato all’interno. Una volta applicato sull’iPad, lo sticker non lascia residui sulla superficie e può essere riutilizzato. Disponibili nei colori argento e nero, sono maneggevoli e facili da usare, ed impreziosite dal logo applicato sulla linguetta e sul retro, con effetto argento lucido. L’interno ricoperto in morbido tessuto scamosciato, decorato con la classica texture a goccia Puro, conferisce quel tocco di stile che le rende inconfondibili. Le custodie si aprono “a libro” e si chiudono grazie alla linguetta frontale sulla quale è applicata la goccia Puro con profili concentrici in bassorilievo.

Puro Booklet Slim silver stickers

Analizziamo insieme i pro e i contro di questa custodia:

Pro:

  • Molto leggera e snella
  • Estremamente elegante e realizzata con ottimo materiale
  • Design accattivante in grado di risaltare il vostro iPad
  • L’adesivo posteriore che sorregge iPad è molto resistente e garantisce un’ottima tenuta del dispositivo
  • L’adesivo non lascia residui una volta rimosso l’iPad

Contro:

  • Non permette di posizionare il vostro iPad in posizione pratica per la scrittura con la tastiera
  • I bordi superiori e inferiori lasciano un po’ troppo scoperto il dispositivo
  • Nel modello da noi testato le scritte PURO tendono a scollarsi dalla custodia

Sebbene sia presente qualche difetto a nostro avviso di gioventù, la custodia Booklet Slim Silver per iPad è una custodia molto pratica che possiamo considerare un ottima alternativa alla custodia originale Apple, anche se a nostro avviso esistono degli ampi margini di miglioramento per quanto riguarda la protezione del dispositivo. Sebbene iPad risulta protetto egregiamente sui lati sinistro e destro, non possiamo affermare la stessa cosa per quanto riguarda la parte superiore e inferiore del dispositivo che risulta scoperto di circa due millimetri da entrambi i lati.

Per maggiori informazioni e per procedere all’acquisto potete visitare il sito ufficiale di Puro.

Leave a Comment