Custodia per iPad Proporta Leather Style

Custodia per iPad Proporta Leather Style

Da anni Proporta è il leader indiscusso per quanto riguarda gli accessori per i Prodotti Apple e non solo, quella che vi presentiamo oggi è una pratica custodia per iPad realizzata da Proporta e denominata Leather Style.

La custodia per iPad Leather Style di Proporta è completamente realizzata a mano in simil-pelle con la massima cura nei dettagli e con materiali estremamente robusti, caratterizzata da interni di colore crema che entrano in contrasto con la cover esterna più scura disponibile nella colorazione nero, marrone e rosso.

Leather Style di Proporta consente il libero accesso a tutti i comandi di Apple iPad, garantendo al tempo stesso massima sicurezza per il dispositivo e praticità nell’utilizzo.

Con la sua apertura a libro permette di avere sulla parte destra un pratico vano porta biglietti da visita o documenti, mentre sul lato sinistro vi è il vero e proprio alloggiamento per iPad, protetto sul dorso da un materiale vellutato per proteggere la parte posteriore da eventuali graffi.

La custodia Proporta Leather Syle per Apple iPad che abbiamo avuto il piacere di provare per voi si è dimostrata molto robusta, leggera e gradevole al tatto, in grado di dare al nostro Apple iPad un tono di eleganza in più.

La custodia Proporta Leather Style è disponibile a 34,95 €  e per i nostri lettori vi offriamo un ulteriore sconto del 10% sul prezzo di acquisto.

Leave a Comment