Prototipo iPhone 5 smarrito: la polizia di San Francisco non ne sapeva nulla

Cava 22

Prototipo iPhone 5 smarrito: la polizia di San Francisco non ne sapeva nulla

La Polizia di San Francisco non sapeva nulla del prototipo di iPhone 5 perso al ristorante Cava 22 a San Francisco, questo è quanto afferma il settimanale locale SF Weekly sul suo blog.

Secondo quanto pubblicato dal settimanale, non solo la Polizia di San Francisco non era al corrente dell’accaduto, ma nemmeno è stata condotta un’indagine e non vi è stata nessuna perquisizione nell’appartamento della persona citata da Cnet come ritrovatore del telefono.

L’agente Dangerfield si sarebbe anche messo in contatto con il dipartimento di sicurezza di Apple chiedendo informazioni ma dopo circa 30 minuti di telefonata non è riuscito a ottenere nulla dichiarando che “ci hanno girato intorno ma non è uscita alcuna informazione”. L’agente informa che per condurre l’indagine avrebbero bisogno di qualche riferimento, fra cui il nome della presunta vittima, ma sulla vicenda vige il silenzio più oscuro.

La vicenda dunque sembra essere sempre più oscura e l’impressione un po’ comune di tutti i Mass Media è che Cupertino voglia insabbiare la notizia forse per evitare di far sapere al mondo intero che un nuovo prototipo di iPhone, che come tale dovrebbe restare segretissimo, è riuscito a uscire dal quartier generale di Apple per la seconda volta.

Altri invece affermano che la vicenda potrebbe essere solo una mossa di marketing pubblicitario che ancora una volta porterebbe il mondo intero a parlare di Apple, del nuovo iPhone 5 e di tutta la vicenda a pochissimi mesi dal rilascio ufficiale,, il che porterebbe ad Apple una pubblicità gratuita molto utile prima del lancio di un nuovo prodotto quale è l’iPhone.

Continueremo a seguire la vicenda e non appena vi saranno ulteriori sviluppi non mancheremo di segnalarveli su queste pagine.

Leave a Comment