Segui la 50° edizione del Salone del Mobile di Milano con l’app ufficiale

Dopo il felice debutto dello scorso anno, torna DesignIT, l’applicazione mobile che permette di raggiungere gli espositori in fiera attraverso qualsiasi SmartPhone – iPhone, BlackBerry, HTC etc – in modo pratico, semplice, leggero e totalmente gratuito!

Da aprile, collegandosi a mobile.designit.it i visitatori del Salone del Mobile di Milano potranno comodamente accedere al sito mobile che permette di visualizzare la guida espositori in fiera. Attraverso questa piattaforma si potrà infatti visualizzare l’elenco completo degli espositori in ordine alfabetico oppure suddiviso per i padiglioni dedicati del Classico, Design, Moderno, Luce e Ufficio.

Si potrà inoltre trovare il posizionamento in fiera di una particolare azienda semplicemente digitando nell’apposito spazio il nome cercato. Una scheda completa di logo e foto prodotto, fornirà tutte le informazioni del padiglione e stand necessarie per trovare l’azienda in fiera. Saranno disponibili anche tutti i contatti della società in particolare i riferimenti commerciali Italia e Estero. Una mappa generale della fiera sarà sempre a disposizione per facilitare l’orientamento tra i padiglioni.

Lo scorso anno, durante la 49° edizione della manifestazione milanese sono state oltre 61.000 le pagine consultate, dagli oltre 30.000 accessi, per una durata media di circa 2,5 minuti. Un risultato che non esitiamo a definire clamoroso, considerato anche l’assoluta novità dell’iniziativa. Con la sua grafica elegante, chiara ed estremamente intuitiva, DesignIT si è rivelato uno strumento davvero funzionale, veloce e sempre efficiente, fornendo in pochi touch la posizione degli espositori in fiera.

Leave a Comment