InfobluTraffic si aggiorna per l’estate

InfobluTraffic si aggiorna per l’estate

Infoblu Traffic - Infoblu S.p.A
 

Estate significa partenze e il traffico che soprattutto nel weekend segna bollino rosso in tutte le arterie principali. Per questo la Infoblu, società del gruppo Autostrade del nostro Paese, ha deciso di aggiornare e arricchire la sua applicazione per iPhone InfobluTraffic‘.

Grazie all’aiuto di questa applicazione gli utenti saranno in grado di programmare i viaggi sulle principali strade e autostrade d’Italia in modo semplice ed intuitivo. Ai guidatori verrà fornita in tempo reale la situazione del traffico e la presenza di tutor e autovelox in modo da evitare inconvenienti.

L’applicazione  è disponibile gratuitamente sull’Appstore con la funzionalità Percorsi dove l’utente avrà  le condizioni del traffico di tutte le principali arterie del nostro Paese, che vengono catalogate per ‘Città’, ‘Autostrade’ e ‘Statali’. Ci sarà poi la possibilità di  acquistare le ulteriori funzionalità  come quella ‘Viaggio’ dove saremo localizzati automaticamente dall’applicazione lungo il percorso di viaggio e aggiornati sulle condizioni stradali del tratto in percorrenza; in questa sezione verremo anche avvisati  della presenza di autovelox e tutor.

Per accedere a queste funzioni si dovrà sottoscrivere un abbonamento annuale ora in promozione al costo  7,99 euro invece di 15,99 euro per tutto il mese di luglio e agosto.

disposnible sull’AppStore Infoblu Traffic – Infoblu S.p.A

Leave a Comment