Month: January 2011

Custodia per iPad Incase Magazine Jacket

Magazine Jacket di Incase è una nuovissima custodia per iPad realizzata dalla prestigiosa ditta Incase, leader indiscusso assieme a ProPorta nel mondo degli accessori per ipad e iPhone.

Il Magazine Jacket convertibile di Incase per iPad abbina la versatilità del Book Jacket convertibile di Incase alla costruzione solida e durevole propria di una custodia Snap Case per offrire una soluzione di protezione completa.

 

Jailbreak untethered: Trovato un nuovo exploit di iOS

Tramite un tweet di qualche giorno fa, Pod2G ha fatto sapere di avere trovato un nuovo exploit che consente il Jailbreak untethered di iOS facendo sapere in un tweet successivo che tutti i registri risulterebbero controllobaili.

Tenuto presente che il Chronic Dev Team è in procinto di rilasciare il proprio tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1, con molta probabilità  questo nuovo exploit verrà preservato e segnerà la base per i futuri sblocchi di iOS.

CES 2011: ecco i tablet che sfideranno iPad

Vi presentiamo oggi la lunga lista di tablet presentati al CES 2011 alcuni solo come prototipi, altri già realtà che sfideranno Apple iPad nel corso di tutto il 2011 con l’intento di accapparrarsi una piccola porzione del mercato che vede Apple iPad come padrone incontrastato.

Nella lista presentata da Shawn Dubravac emergono molte marche famose come ad esempio Acer, Asus, BlackBerry, HP, Lenovo, Panasonic, Samsung e Toshiba, i più con Android, un sistema operativo definito non adatto per l’utilizzo su un Tablet.

IPad 2: niente slot per SD Cards sul prossimo iPad

Spesso parlando dell’iPad 2 vi abbiamo annunciato della presenza di uno slot per le SD Cards, in effetti a prima vista osservando l’immagine sembrava proprio così.

Gli amici di Apple Insider più attenti di tutti invece hanno fatto notare un fattore molto interessante, la fessura che a detta di molti avrebbe dovuto contenere le SD Cards, altro non è che un riposizionamento del modulo in cui inserire la micro-sim per i modelli dotati di connessione 3G.

PosixNinja: GreenPois0n quasi pronto al rilascio

Il Chronic Dev Team attraverso la voce di PosixNinja informa che il tool per il Jailbreak untethered sarà pronto presto e fornisce delle interessanti informazioni, finché gli hacker penseranno in binario per loro la parola “finito” vorrà dire completato al 4%. Ciò vuol dire che, una volta completato l’exploit, sarà necessario adattare il codice a essere utilizzato con GreenPois0n.

Siamo consapevoli che è l’ennesima notizia che scriviamo che prevede il rilascio di GreenPois0n “presto” ma preferiamo mantervi aggiornati sui movimenti del Chronc Dev Team e sulle spiegazioni che il team fornisce tramite Twitter agli utenti che richiedono informazioni su quando finalmente il nuovo tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 verrà rilasciato.

Geohot vs Sony: il Jailbreak di iOS ne risentirà?

Nella mattinata di ieri vi abbiamo annunciato l’approvazione dell’ordine restrittivo nei confronti di George Hotz, il noto hacker conosciuto da tutto il mondo come Geohot. Ma quali saranno le conseguenze di questo ordine restrittivo nel mondo del Jailbreak di iOS?

Se Apple ha da sempre cercato di fermare il Jailbreak dei propri dispositivi denunciando sempre genericamente il fenomeno, non è stato così per Sony che ha preferito concentrandosi contro il singolo individuo, George Hotz.

MuscleNerd: Jailbreak untethered dopo il 10 febbraio

Interrompiamo la nostra pausa del fine settimana per segnalare che stando a un tweet rilasciato da MuscleNerd, uno dei membri del Chronic Dev Team, Geohot potrebbe rilasciare il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1 dopo il 10 febbraio 2011.

Nonostante i problemi legali che vedono coinvolto Geohot, il giovane hacker sembra proprio non volere abbandonare la scena del Jailbreak ed è pronto a rilasciare il suo nuovo tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1.

Geohot: la corte approva l’ordine restrittivo

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del Procedimento penale avanzato da Sony nei confronti di Geohot per aver lavorato allo sblocco della Sony PlayStation 3.

In molti erano scettici considerando il fatto che in America il Jailbreak dei dispositivi Apple è considerato legale, purtroppo però così non è stato per lo sblocco della Sony PlayStation 3 che ha visto immediatamente l’approvazione dell’ordine restrittivo nei confronti di Geohot stesso e il sequestro di molto materiale utilizzato dall’hacker al fine di preservare il prodotto e il lavoro svolto da Sony.

GreenPois0n: PosixNinja si scusa per il ritardo nel rilascio

Molto spesso in questo ultimo periodo abbiamo pronunciato la parola imminente parlando di Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi, molto spesso gli stessi membri del Chronic Dev Team hanno annunciato il rilascio imminente del tool per il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1, l’ultimo a farlo in ordine di tempo è stato PosixNinja, autore di GreenPois0n e leader del Chronc Dev Team stesso. Poco tempo fa lo stesso P0sixninja tramite twitter ha chiesto scusa ufficialmente a tutti gli utenti per i continui ritardi nel rilascio di GreenPois0n RC5.

 

Infinity Blade: aggiornamento nel mese di febbraio 2011

In occasione del MacWorld 2011 la Epic Games ha fatto sapere che nel mese di febbraio 2011 verrà rilasciato un nuovo corposo aggiornamento di Infitiy Blade, il gioco che ha rivoluzionato il mondo dei device iOS e che è stato premiato al MacWorld 2011 come miglior sfruttamento hardware di iOS.

Nel nuovo aggiornamento di Infinity blade che verrà rilasciato nel mese di febbraio 2011 non saranno introdotti nuovi livelli ma verranno ampliati quelli esistenti con un ampliamneto al castello e i relativi sentieri.