iOS 4.3 verrà rilasciato domani 9 marzo 2011 [Rumor – Aggiornatox2]

iOS 4.3 potrebbe essere anticipato a domani 9 marzo 2011! BGR informa che stando a delle informazioni ottenute da una propria fonte interna ad Apple, l’azienda ha deciso di anticipare di due giorni il rilascio di iOS 4.3 per tutti i dispositivi.

Al momento non si hanno ulteriori conferme o smentite ma trattandosi di un rumor vi invitiamo a prendere questa informazione con le dovute cautele considerando che potrebbe essere smentita in qualsiasi momento da un’ulteriore rumor o da un comunicato dell’azienda stessa.

Anche se sembra abbastanza improbabile sembrerebbe che domani sera verso le ore 19:00 sapremo con esattezza se la notizia diffusa da BGR avrà dei fondamenti di verità, siamo comunque certi che l’attesa è tanta e un po’ tutti non vediamo l’ora di aggiornare il nostro iPad, soprattutto a fronte dei risultati di alcuni test effettuati su iPad 1 e iOS 4.3.

Vi ricordiamo che iOS 4.3 è stato annunciato per l’11 marzo 2011 e sarà compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPad 1 e ipad 2, oltre che a iPod Touch di terza e quarta generazione.

Parlando invece della funzione Personal Hotspot, nei giorni scorsi si evidenziava il fatto che i device supportati sarebbero stati tre invece dei 5 annunciati, in realtà la scelta è a discapito dell’operatore, il default è il supporto a 5 devices ma se l’operatore ne fa espressamente richiesta i devices supportati diventerebbero 3.

AGGIORNAMENTO:

La data di rilascio di iOS 4.3 dovrebbe essere per la giornata di oggi 8 marzo 2011 alle ore 19:00. Sarà forse un regalo di Apple per la festa della donna?! Non appena avremo ulteriori aggiornamenti non macheremo di comunicarveli.

AGGIORNAMENTO X2:

Stando ad alcune indiscrezioni Apple potrebbe avere deciso di rilasciare anticipatamente iOS 4.3 per evitare il sovraccarico sui server venerdì, giorno in cui sarà rilasciato iPad 2 e in cui molti utenti americani dovranno procedere con l’attivazione del proprio dispositivo e il ripristino delle proprie applicazioni. Al momento comunque nessuna conferma ufficiale a riguardo.

[Via]

Leave a Comment