Il prossimo iPhone sarà disponibile nella versione da 64GB

nuovo iPhone

Il prossimo iPhone sarà disponibile nella versione da 64GB

In questi giorni 9to5mac grazie alla sua fonte anonima continua a rilasciare informazioni molto interessanti riguardanti il prossimo iPhone, l’ultima in ordine di tempo prevede un iPhone 5 o iPhone 4S dotato di memoria interna da 64GB.

Dopo la notizia della presenza di un nuovo iPhone nell’inventario Apple con codice N94, si apprende oggi che questo sarà disponibile con tre capacità di memoria differenti, ovvero la versione a 16GB, la versione a 32GB e la tanto attesa versione da 64GB. Se vi ricordate infatti tempo addietro si era già parlato di alcuni prototipi di iPhone a 64GB e dunque questa versione potrebbe davvero essere implementata.

Sempre secondo 9to5mac, vi è anche la possibilità, se non addirittura la certezza, che Apple possa presentare anche una versione di iPhone a 8GB, sebbene questa nuova versione non sarebbe un nuovo iPhone bensì un iPhone 4 (N90A) con la capacità di 8GB.

se queste informazioni fossero dunque confermate, nelle prossime settimane sugli scafali di tutti gli Apple Store avremo tre versioni del nuovo iPhone (iPhone 4S o iPhone 5) con le capacità di 16Gb, 32GB e 64 GB e una nuova versione di iPhone 4 con la capacità di 8GB che si andrà ad aggiungere alle attuali versioni di iPhone 4 in commercio.

Leave a Comment