BestBuy: iPhone 5 disponibile dai primi di novembre 2011

iPhone 5 bestbuy

BestBuy: iPhone 5 disponibile dai primi di novembre 2011

L’iphone 5 è quasi in direttura di arrivo sugli scafali di tutti gli Apple Store e gli Apple Premium Reseller oltre che tutti i negozi di telefonia mobile nazionale! Avete capito bene, solo che la notizia non arriva ufficialmente da Apple ma da dei documenti interni rilasciati da BestBuy che affermerebbero il rilascio ufficiale di iPhone 5 per i primi giorni di novembre 2011.

La notizia anche se non confermata troverebbe delle conferme in quanto Apple ha dato il via ai corsi di formazione su iOS 5 e iCloud e considerando il fatto che questi corsi normalmente iniziano poche settimane prima del rilascio ufficiale si può ipotizzare il rilascio di iOS 5.0 e iCloud entro il 27 settembre e con estrema possibilità esattamente un mese dopo il rilascio del tanto atteso iPhone 5 che stando alle scadenze cadrebbe proprio per fine ottobre o al massimo i primi giorni di novembre.

Vi ricordiamo che al momento non vi è nulla di ufficiale quindi vi invitiamo a prendere questa notizia così come è senza grosse aspettative, anche se le possibilità sono davvero molto elevate di vedere iPhone 5 sugli scafali per il mese di novembre 2011.

Leave a Comment