Samsung dovrà mostrare i futuri prototipi ad Apple

Courthouse News Service informa che il giudice che presiede il dibattito sulla violazione del copyright di Samsung ai danni di Apple ha ordinato all’azienda coreana di mostrare ad Apple diversi prototipi di smartphone e tablet al fine di permettere all’azienda di Cupertino di valutare su quali altri prodotti estendere l’accusa di plagio già in atto nei confronti di Samsung.

Fra le prove portate da Cupertino vi sono diversi stralci di giornali e comunicati in cui l’azienda coreana affermava un completo restyling del Samsung Gaxy Tab 10.1 subito dopo la presentazione ufficiale di iPad 2 oltre che a un’apparizione in televisione di un manager coreano che si riferì esplicitamente all’iPad 2 nel descrivere quale sarebbe stato il resyling che l’azienda aveva in mente per il Samsung Galaxy Tab 10.1.

Ecco quanto comunicato a Samsung dal giudice che presiede il dibattito:

Samsung ha 30 giorni per consegnare i sample, il packaging e gli inserti relativi ai suoi smartphone Android Galaxy S2, Infuse 4G e Infuse 4G LTE, e parimenti quelli dei tablet Galaxy Tab 8.9 e Galaxy Tab 10.1. Non verrà richiesto a Samsung di sentire in qualità di testimoni i suoi dirigenti.

Leave a Comment