X Factor sbarca su iPhone

 X Factor sbarca su iPhone

Tutti gli appassionati del talet musicale saranno euforici per l’inizio questa sera  della nuova edizione del talent show, che ha segnato il successo di Noemi, Marco Mengoni e Giusy Ferreri. Ma xFactor non sbarca solo su Sky questa seragli appassionati infatti potranno trovare l’applicazione del programma su tutti i  dispositivi iOS. L’App  è scaricabile gratuitamente dall’App Store ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch.  Dotata di un’’interfaccia è veloce, semplice e comoda da usare, ci terrà costantemente aggiornati sulle news che arrivano dal talent più amato del nostro Paese.
Divis in 4 sezioni troveremo le  NEWS:  dove averemo  gli aggiornamenti in tempo e curiosità in tempo reale sui protagonisti. TALENTI:  ci permetterà di conoscere i talenti del talent in  anteprima conoscere le loro storie  le loro speranze.
La sezione MEDIA ci permetterà di  accedere  alle fotogallery degli artisti e dei giudici, infine con il  VOTING: avremo la possibilità di decidere le sorti dei talenti in gara.

Un applicazione che gli appassionati di Xfactor non possono farsi mancare

 

Leave a Comment