iPad: Novità App Store 22/03/2011

 iPad: Novità App Store 22/03/2011

Cari amici di iPad Italia Blog, con oggi iniziamo la nostra newsletter giornaliera in cui vi segnaleremo le novità del giorno presenti nell’App Store. Come sappiamo l’App Store conta ormai moltissime applicazioni e spesso districarsi fra di esse risulta complicato quando si vuole conoscere quali sono le novità del giorno.
Wired per iPad
Wired Italia – Condé Nast Italia
Informazione – gratis
Scopri la tecnologia più all’avanguardia e come influenza le nostre vite. Esplora un insieme interattivo di articoli, gallerie e video da Wired, o contribuisci con articoli d’interesse direttamente dall’app.
Rompicapo popolari per iPad
Mantieni agile la mente. Dai giochi di parole agli enigmi di logica, abbiamo raccolto i migliori rompicapo per tenere sempre in allenamento la materia grigia.
InkBall per iPad
Ink Ball HD – Clickgamer.com
Giochi – €1,59
Guida le gocce d’inchiostro con astuzia tra macchie e inclinazioni per riempire il calamaio, in questo gioco dallo stile unico per una sfida mozzafiato contro il tempo.
Siege Towers for Two

Siege Towers For Two – Outer Court
Giochi – Gratis

Costruisci la tua torre sfidando la gravità per sferrare un attacco al tuo nemico. Allenati in modalità giocatore singolo o sfida un amico testa a testa in un duello medievale.

 Fold Man per iPad

Fold-Man – Cribster
Giochi – Gratis
Disegna parte di una persona o di un animale, piega il foglio di carta virtuale e passalo a un amico per completare il disegno. Ma nessuno di voi sa cosa ha disegnato l’altro quindi l’immagine finale sarà sempre una divertentissima sorpresa.

[ad#Quadrato 250x 250]

Leave a Comment