Crux Loaded trasforma iPad2 in un notebook

Crux Loaded trasforma iPad2 in un notebook

Sicuramente un tablet rispetto al notebook è più pratico, veloce da accendere e da consultare, ma alle volte avremo anche l’esigenza di avere un vero e proprio notebook con tanto di tastiera perché non sempre scrivere sulla tastiera touch è così pratico.

Grazie a ‘Crux Loaded’ possiamo risolvere il problema senza dover comprare e portare dietro due differenti terminali. Infatti Crux Loaded trasformerà il nostro iPad2 in un vero e proprio notebook  con il tablet di Apple che diverrà uno splendido schermo. Si tratta del primo vero e proprio  “clamshell”, dotato sia di tastiera che di trackpad remoto Bluetooth che permette di interagire con iPad; inoltre è dotato di una batteria esterna supplementare per prolungare al meglio la prestazione del Tablet.

Tra le caratteriste principali troviamo il trackpad che ci permette di controllare iPad2 utilizzando tutte le funzioni, muovendoci all’interno del sistema operativo del tablet senza doverlo nemmeno sfiorare. Grazie a Crux Loaded, utilizzando programmi dedicati, potremo anche accedere a un altro computer in remoto . Per acquistare l’accessorio che trasformerà il vostro tablet in un pc bisognerà collegarsi al sito del produttore Cruxcase. Il costo è di 249 dollari.

Leave a Comment