Due nuove cover per iPad Flexo e Solid Gold iPad

Due nuove cover per iPad Flexo e Solid Gold iPad

L’iPad è sempre più oggetto di culto e sempre più Case sembrano interessarsi ad accessoriare il nuovo tablet di Apple, che diventa ancora più “prezioso” con le cover di marca. Una delle ultime aziende che si è occupata di rivestire iPad è la celebre Tucano che ha presentato Flexo, una cover in pelle per iPad2.

La cover della Tucano mantiene tutte le funzionalità della Smart Cover, aggiungendo un tocco di eleganza al nostro Tablet e proteggendolo completamente dai bordi ai lato posteriore dell’apparecchio. Flexo è corredata da interni in microfibra grigia che ben si adattano all’esteriore pelle nera. Il costo della cover è di 66 euro, e può essere acquistata in tutti i negozi specializzati o nello showroom Tucano di Milano.

Se invece siete amanti del lusso estreme e avete da spendere 164mila euro, invece della Tucano potrete scegliere la Cover iPad di Camael, azienda specializzata in prodotti di lusso che propone per il tablet di Apple Solid Gold iPad. Cover in oro massiccio, disponibile in tutte le gradazioni del metallo prezioso  oro bianco, giallo e rosa.

Leave a Comment