EyeTV Mobile porta la tv sull’ iPad 2

EyeTV Mobile porta la tv sull’ iPad 2

Vedere la tv sul nostro iPad2 è possibile grazie alla Elgato, l’azienda che è diventata celebre per aver realizzato ‘Tuner TV’ e l’applicazione ‘EyeTV’ per PC e Mac. Oggi la stessa azienda propone un prodotto ad hoc, il nuovo dongle EyeTV Mobile,  accessorio che permette di portare la tv in modo semplice anche su nostro Ipad.

Farlo funzionare sarà semplice: basterà collegare il dongle al connettore dock  e il nostro tablet si trasformerà in una tv che permetterà di vedere i canali digitali grazie all’antenna telescopica, dandoci anche la possibilità di ascoltare la radio. Tra gli strumenti a disposizione avremo la possibilità di mettere in pausa, mandare indietro e registrare contenuti, ma soprattutto non dovremo essere connessi ad internet per farlo funzionare, perché l’accessorio funziona semplicemente grazie all’antenna.

Potremo ricaricare EyeTV Mobile tramite usb; l’unica cosa richiesta per il funzionamento è di scaricare l’app gratuita sull’App Store. Per acquistare questo prodotto dovremo attendere la fine di settembre e il costo sarà di 99.95 euro.

Leave a Comment