iPad custodia in pelle: Incase Convertible Book Jacket

Convertible Book Jacket è una pratica ed elegante custodia in pelle per Apple iPad realizzata da Incase. La custodia da noi provata è in pelle nera, al tatto molto gradevole e sin dal primo utilizzo risulta evidente la robustezza dei materiali con cui è stata realizzata.

Anche  tutti i comandi di Apple iPad nella custodia Incase sono perfettamente accessibili e la custodia avvolge interamente il tablet proteggendolo in tutte le sue parti.

La particolarità di Convertible Book Jacket è la possibilità di posizionare iPad in tre differenti angolazioni, da leggermente inclinato per facilitare la navigazione web o la scrittura si documenti o e-mail sino ad arrivare ad una angolazione quasi verticale per facilitare la visione di presentazione o filmati.

 

 

Convertible Book Jacket per Apple iPad è disponibile nella colorazione nero, bianco, seppia, rosso e lilla sul sito web di Incase a 59,95 $ oppure è acquistabile in Italia presso gli Apple Store a 59 €.

One Thought on iPad custodia in pelle: Incase Convertible Book Jacket

  1. Ciao ragazzi, mi sono comperato questa custodia per il mio iPad come regalo di Natale e devo dire che è realizzata davvero con ottimi materiali. Consigliatissima

Leave a Comment