iPhone,iPod e iPad si colorano con Ihr

ihr Sync Stand

 

iPhone,iPod e iPad si colorano con Ihr

Tanti nuovi accessori per l’estate da Ihr che presenta tre diversi oggetti per rendono ancora più speciali i nostri amati terminale Apple durante questa calda estate. Gli accessori di cui ci occuperemo oggi sono per iPhone e iPod Touch e iPad

Il primo è un originale e coloratissimo ‘stand’ che colpirà tutti per la sua eleganza e originalità: si chiama Sync Stand. Per utilizzarlo non dovremo togliere la custodia del nostro iPhone o iPod; lo stand sarà disponibile nelle colorazioni Cream White, Navy, Light Pink, Vivid Pink, Yellow-Green e Total Black. Il costo è di 29,99 euro.

Altro accessorio impedibile è USB Dock Sync Charge Cable: perché caricare il nostro terminale apple con un normale cavetto quando possiamo usarne uno colorato e originale? Il costo di questo cavo sarà 9,99€. Disponibile da agosto nelle colorazioni Yellow, Orange, Pink, Blue, Purple, White, Black.

Per i viaggi in macchina invece non può mancare l’USB Dock Jack 3.5 che permetterà di collegare tra loro i nostri preziosi terminali. Questo cavo ad un’estremità si sdoppia in un jack da 3.5 mm che si può connettere a qualsiasi dispositivo audio o PC per riprodurre del suono, e in un USB per ricaricare il nostro dispositivo Apple. La linea di accessori Ihr è disponibile nei principali negozi specializzati in elettronica di consumo, come ad esempio come Mediaworld, Saturn o Mondadori.

Leave a Comment