Nuovi accessori Logitech per iPhone e iPad

Nuovi accessori Logitech per iPhone e iPad

Nuovi  accessori per i nostri preziosi terminali Apple ci arrivano dalla Logitech  che ha commercializato un Wireless Boombox  e delle cuffie wireless veramente interessanti. I terminali pur essendo compatibili con altri sono stati appositamente studiati per iPad e iPhone.

Il primo, ossia il Wireless Boombox,  è appositamente pensato  per trasformare smartphone e tablet in riproduttori musicali e telecomandi per ascoltare audio stereo in streaming senza fili. Offre infatti ai nostri terminali connettività fino a 10 metri con il profilo Bluetooth A2DP. Dotato di un design molto semplice, avremo la possibilità di collegare anche un normalissimo lettore tramite un minijack da 3,5mm. Anche in questo caso la batteria ricaricabile offre 6 ore di playback. Il costo dell’accessorio non è sicuramente poco: infatti verrà di €149.

Dal design molto gradevole e dalle linee morbide, invece le cuffie Wireless Headset che vedono tra le caratteristiche principali la connettività Bluetooth, il microfono e soprattutto  l’eliminazione dei rumori. Interessante anche la batteria integrata che ha una resistenza di 6 ore. Il prezzo è fissato ad €60.

Leave a Comment