PadTab: Il supporto per tablet che lascia spazio alla vostra fantasia

PadTab per iPad

PadTab

Il supporto per tablet che lascia spazio alla vostra fantasia

iPad Italia Blog con YouBuy vi presentano PadTab, un pratico supporto da muro per iPad e altri tablet che permette all’utente di posizionare il proprio tablet in un posto di facile utilizzo. Che sia montato sull’anta del frigorifero o nel bagno, PadTab farà in modo che il vostro dispositivo sia sempre a portata di mano, ovunque voi siate.

PadTab è unico nel suo genere perché oltre ad offrire all’utente la massima flessibilità, strizza l’occhio anche all’estetica perché è completamente trasparente e molto elegante e può essere applicato a muri, armadi, porte, frigoriferi o qualsiasi altra superficie piatta senza che tu debba forare muri con trapani poiché PadTab è fissato alla superficie scelta tramite un adesivo industriale molto resistente.

Ecco alcuni impieghi di PadTab:

  • Pad Tab può essere appeso all’anta della cucina per visualizzare ricette, navigare su internet alla ricerca di informazioni preziose oppure per guardare la serie tv preferita mentre si prepara la cena
  • PadTab può essere montato in soggiorno per creare splendide presentazioni per foto e video, come una cornice, oppure può essere utilizzato come un grande orologio con tante informazioni utili.
  • PadTab può essere usato nello studio o in ufficio per fare del tuo dispositivo un ottimo aiutante: presenta nuovi progetti al tuo team, usalo come secondo Monitor
  • PadTab può essere installato in bagno: qui solo la tua immaginazione pone dei limiti all’uso che puoi farne!
  • PadTab trasforma il tuo iPad o altro Tablet in un jukebox portatile: usalo per ascoltare musica, guardare foto e video ovunque senza tenerlo in mano oppure inserirlo in scomodi e orrendi supporti da tavolo!

PadTab può essere acquistato su YouBuy.it al prezzo di  €19,90

 

Leave a Comment