HAMA Input Pen per iPad: la stylus perfetta per il tuo iPad

HAMA Input Pen per iPad è un pratico Stylus realizzato e progettato per funziona con Apple iPad e consente di poter scrivere o disegnare a mano libera direttamente sul display del vostro iPad.

Hama Input Pen per iPad è una stylus estremamente utile per tutti coloro che vogliono utilizzare applicazioni di disegno a mano libera o per tutti coloro che semplicemente amano prendere appunti sul proprio iPad come se fosse un vero e proprio quaderno con applicazioni tipo Penultimate per iPad.

Come sapete il display di iPad è di tipo capacitivo e di conseguenza necessita delle stylus apposite che simulino in modo perfetto il dito umano, Hama Input Pen per iPad nel corso delle nostre prove si è dimostrata abbastanza precisa sebbene abbiamo notato la necessità di dover effettuare una certa pressione sul display per permettere alla stylus di funzionare in modo perfetto.

Si tratta in realtà di un prodotto abbastanza economico e reperibile in Italia, il che  fa guadagnare dei punti alla Stylus, sebbene esistano in commercio prodotti più affidabili quali la Pogo Stylus, purtroppo però non reperibile in Italia se non acquistabile su internet con prezzi di spedizione decisamente esagerati.

Potete acquistare Hama Input Pen per iPad a 8,89 € su ePrice.

Leave a Comment