Apple Store di Napoli ufficiale: al via le assunzioni

Apple Store di Napoli ufficiale: al via le assunzioni

Qualche mese fa vi avevamo anticipato l’apertura di un nuovo Apple Store presso il Centro Commerciale Campania nei pressi di Napoli, il primo Apple Store del Sud Italia, oggi abbiamo il piacere di informarvi che quelle informazioni erano corrette ed Apple ha dato il via alla ricerca del personale da impiegare nel nuovo Apple Store attraverso l’ormai famosa pagina ufficiale di ricerca del personale.

Stando alle informazioni apprese da Macitynet la ricerca del personale da impiegare nel nnuovo Apple Store Marcianise è iniziata qualche mese fa, precisamente nel mese di febbraio 2011 con l’inizio della preselezione del personale. Le persone che sono state interpellate da Apple sono quelle persone che avevano fatto richiesta per altri Apple Store fra cui anche alcuni manager provenienti da prestigiose catene di negozi.

L’Apple Store Marcianise si troverà all’interno del Centro commerciale Campania, a brevissima distanza da Napoli (20 km a nord) nei pressi dell’autostrada Milano-Roma-Napoli nel territorio del comune casertano. La vicinanza a Napoli garantisce al Campania un bacino enorme: 1,2 milioni residenti a 30 minuti di auto, più la città di Napoli, dispone di 52mila metri quadrati di superficie di vendita, un supermercato Carrefour, un multisala e tra i negozi si segnalano Zara, Zara Home, Oysho, Pull & Bear, Stradivarious, The United Colors of Benetton, Sisley, Max & Co, Penny Black, H&M, Calvin Klein, Replay, Puma, Nike, Timberland, Saturn, Bricocenter.

Attualmente non si hanno informazioni riguardo la possibile data di apertura ma stando a quanto già accaduto in passato potremmo pronosticare l’apertura ufficiale dell’Apple Store Marcianise verso la fine dell’estate 2011 ovviamente in un clima di grande festa come ci hanno abituato i dipendenti degli Apple Store in questi anni.

Leave a Comment