Apple Store di Rozzano: compare il logo Apple sul telone nero

Apple Store di Rozzano

Apple Store di Rozzano: compare il logo Apple sul telone nero

Buone notizie per tutti i cittadini della provincia di Milano, i lavori all’Apple Store di Rozzano sono quasi al termine e compare il logo Apple sul classico telone nero che contraddistingue gli Apple Store.

Il nuovo Apple Store di Rozzano aprirà i suoi battenti all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso alle porte di Milano e molto vicino ad Assago Milanofiori, il negozio si trova nell’area nuova del Centro Commerciale Fiordaliso vicino a MediaWorld e al Centro Tim.

Ecco cosa racconta una fonte anonima di iPhone Italia trovatasi nella giornata di ieri all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso:

Questa mattina alle 9 ero al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano e ho visto 4-5 persone al bar parlottare in inglese. Poi si sono diretti alla porta del futuro negozio Apple e sono entrati velocemente. Quindi anche gli addetti al montaggio dell’arredamento sono inglesi.

Ho sbirciato al volo dalla porta. Lo store sembra essere la fotocopia di quello di Carugate, ci sono tutti gli arredi ma sono coperti dalle pellicole protettive, e stanno ancora lavorando alle cablature e al soffitto. A occhio e croce potrebbero essere pronti entro qualche settimana, ma è più probabile una apertura a Settembre.

L’Apple Store di Rozzano quindi è quasi pronto e potrebbe aprire a breve, anche se le persone più informate affermano che il negozio aprirà i battenti nel mese di Agosto, periodo in cui Apple è solita inaugurare i propri nuovi Apple Store.

Leave a Comment