iPad 2: Studentessa guadagna 900$ per il posto in coda a New York

Acquistare il nuovo iPad 2 il giorno del lancio non ha prezzo e a pensarla così è stato Hazem Sayed, uno sviluppatore di applicazioni iOS trovatosi a New York per lavoro proprio il giorno del lancio del nuovo iPad 2.

Lo sviluppatore arrivato nei pressi dell’Apple Store quando ormai la fila era infinita ha incontrato Amanda Foote, una furba studentessa del Manhattan Community College che gli ha offerto il proprio posto in coda in cambio di 900$, ossia più del prezzo per acquistare un iPad 2 da 64GB WiFi + 3G.

Amanda Foote sebbene in coda davanti all’Apple Store di New York il giorno del lancio del nuovo iPad 2 era li per altri scopi, ossia offrire un servizio al maggior offerente: un posto sicuro per ottenere iPad 2 il giorno del lancio.

L’idea è nata nella mente maldestra della studentessa il giorno del lancio del nuovo iPhone 4 quando la studentessa vide moltissime persone in fila da ore davanti all’Apple Store di New York sentirsi dire da un dipendente dello stesso: “Ci spiace, ma sono esauriti tutti”.

Chissà se l’iniziativa di Amanda verrà  replicata anche in Italia il 25 marzo 2011, giorno del lancio di iPad 2 nel nostro paese?

Leave a Comment