Al Castello Malvezzi il menù è su iPad

Al Castello Malvezzi il menù è su iPad

Ristorante Castello Malvezzi - Viral Farm
Sempre più spesso sull’iPad ci sono applicazione di cucina, gratuite e a pagamento, dalla ricette generiche ai grandi libri di cucina come il Cucchiaio d’Argento o l’ormai celebre ‘Cotto e Mangiato’ di Benedetta Parodi.

Certamente originale però l’idea del famoso ristorante ‘Castello Malvezzi’ di Brescia che ha fatto sviluppare un’applicazione per iPad con il proprio menù della casa, facendola diventare un vero e proprio libro di ricette. Troveremo infatti all’interno gli ingredienti del piatto ma anche la  modalità di realizzazione e consigli sull’abbinamento dei vini. Il tutto suddiviso in portate: dall’antipasto al dolce.

Un’applicazione che troveremo al ristorante:  ogni cliente infatti avrà a suo disposizione al proprio tavolo un I-pad dove ha la possibilità di visionare tutti i piatti che compongono il menù del ristorante e portarsi a casa per metterci alla prova. Interessante anche la modalità di condividere la portata, presente sulla app, direttamente con gli amici di Facebook che hanno la possibilità di vedere dove si sta gustando la prelibatezza scelta.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sull’Applestore.

Leave a Comment