il Catalogo Modà per iPad arriva nell’App Store

Il catalogo Modà arriva su iPad con l’applicazione ufficiale.

Vi ricordiamo che Modà è un marchio Italiano del settore dell’arredamento, conosciuto in tutto il mondo, molto attento al design e alla qualità dei prodotti che recano il suo marchio. L’ingresso in App Store del catalogo digitale di Modà porta all’utente un nuovo modo di sfogliare il catalogo ed un nuovo modo di entrare in contatto con l’azienda.

Attraverso l’applicazione si può arrivare velocemente al prodotto desiderato in quanto tutti i prodotti sono divisi per categorie accessibili velocemente, ed una volta trovato il prodotto desideratyo, attraverso lo Store Locator si potrà conoscere l’indirizzo del negozio, il numero di telefono e il relativo indirizzo email.

Dal comunicato stampa ufficiale: IL DESIGN ITALIANO DEBUTTA CON MODA’ HD PER IPAD. E’ Modà a brand of Di Liddo & Perego, la prima azienda italiana nel settore dell’arredamento ad arrivare su App Store. Modà HD, sviluppata per IPad, è unica, esclusiva e presto scaricabile da ITunes Store. PUNTI DI FORZA Elegante e di alta qualità, l’App Modà è studiata per sfruttare al meglio le potenzialità del grande schermo e consente di sfogliare le pagine del catalogo in alta risoluzione. Sarà possibile scoprire i dettagli più raffinati di tutti i prodotti, dai tessuti ai particolari intagli degli arredi, grazie ad immagini più brillanti e luminose. Sfogliare la collezione neobarocca di Modà, renderà la consultazione ancora più coinvolgente. L’interfaccia grafica è seducente ed accattivante: la divisione dei prodotti in categorie e l’indice delle pagine, con le miniature, offrono la possibilità di arrivare rapidamente alle pagine desiderate rendendo l’applicazione semplice, veloce ed utile. Modà nel web è un contatto diretto con l’azienda per tenersi sempre aggiornati sulle novità navigando nel Blog Modacollection; sarà possibile vivere i Social in prima persona, commentando le ultime notizie sulla pagina istituzionale di Facebook ed il profilo di Twitter. Lasciatevi sommergere dal gusto fashion di Modà.

 

Se il design è la vostra passione, Modà HD for iPad è sicuramente un’irrinunciabile novità che, a breve, sarà disponibile anche per iPhone. Il Catalogo Modà

 

per iPad è disponibile gratis nell’App store

Leave a Comment