System Manager, l’app per controllare lo stato del tuo iPad

System Manager per iPad è una praticaapplicazione dedicata al tablet di Apple che consente di tenere sempre sotto controllo molte informazioni importanti sullo stato del tuo iPad, come ad esempio la memoria libera e utilizzata, i processi e le applicazioni attive, lo stato della batteria di iPad, il numero totale dei cicli di ricarica della batteria e tanto altro.

System Manager per iPad è il compagno ideale di iPad che ne monitorizza lo stato e offre importanti informazioni e suggerimenti per preservare la batteria e umentarne le prestazioni in generale.

Una volta aperto System Manager per iPad, la prima informazione che viene mostrata è lo stato della memoria utilizzata, evidenziando la memoria libera, la memoria riservata alla cache di sistema e la memoria riservata alle applicazioni, il tutto rappresentato in un grafico a torta e in un report dettagliato.

System Manager per iPad screenshot

System Manager per iPad è in grado anche di mostrare le applicazioni e i processi attivi in quel determinato momento e fornire importanti informazioni e suggerimenti sullo stato di salute della batteria, avvisando anche quando è il caso di effettuare un ciclo completo di ricarica. Vi ricordiamo infatti che per preservare in ottime condizioni la batteria di iPad è necessario un ciclo di ricarica completo almeno una volta al mese.

System manager per iPad è disponibile a 0,79 € nell’App Store.

Leave a Comment