iATM, i mezzi pubblici di Milano su iPad e iPhone

iATM, i mezzi pubblici di Milano su iPad e iPhone

ATM, l’azienda trasporti municipali di Milano ha appena rilasciato nell’App Store iATM Milano, l’applicazione ufficiale che consente di utilizzare tutti gli autobus , la metropolitana e i tram con maggior semplicità. Una volta installato iATM Milano sul nostro iPhone o iPad in modo molto veloce possiamo conoscere il percorso che ci interessa, le fermate vicine e le indicazioni per raggiungerle, i tempi di attesa alla fermata, le frequenze delle corse e le ultime news provenienti da ATM Informa.

Le funzionalità offerte da iATM sono tantissime, fra cui il pieno supporto alla realtà aumentata dandoci la possibilità di conoscere tutte le fermate nelle vicinanze con l’indicazione della distanza e della direzione per raggiungerle.

 Vi informiamo che l’utilizzo di iATM Milano per iPhone copre l’intera area di Milano e i comuni nelle immediate vicinanze della città di Milano e il suo utilizzo è molto semplice e veloce, finalmente un’applicazione ufficiale rilasciata da ATM per godere a pieno dell’utilizzo dei mezzi pubblici milanesi con informazioni costantemente aggiornate e precise.

Nel corso dei test da noi effettuati i tempi di attesa forniti forniti dall’applicazione coincidono esattamente con quelli delle fermate, la funzione bussola indica esattamente le fermate nelle vicinanze e la direzione da raggiungere in modo precisissimo, una pecca riscontrata è la mancanza della ricerca per linea e la visualizzazione dei percorsi sulla mappa con i relativi cambi. Un ottimo inizio per ATM.

Potete scaricare iATM Milano dall’App Store gratis al seguente link.

Leave a Comment