iPostePay, l’app ufficiale delle Poste Italiane arriva nell’App Store

iPostePay, l’app ufficiale delle Poste Italiane arriva nell’App Store

iPostepay - Ubiquity S.r.l.

Poste Italiane ha rilasciato finalmente l’applicazione ufficiale per iPhone dedicata a tutti i possessori di una carta PostePay, una notizia che farebbe piacere a tantissimi utenti se non fosse per un dettaglio non di poco conto che ci costringe a invitare tutti voi a non scaricarla.

iPostepay ti permette di operare in mobilità sulle tue carte Postepay.  Puoi controllare il saldo direttamente dall’iPhone e consultare la lista dei movimenti in base al tipo di operazione (pagamenti, ricariche, prelievi). Se possiedi più di una Postepay puoi assegnare un nome diverso a ciascuna delle tue carte e accedere ai servizi relativi.

Ed ora arriviamo alla notizia un po’ meno bella per cui siamo costretti a non consigliarvi l’installazione, iPostePay per iPhone è disponibile nell’App Store italiano da qualche giorno a 1,59€!

Avete capito bene, un ente statale italiano che dovrebbe offrire un servizio gratuito a corredo della propria carta ricaricabile ha scelto di rendere a pagamento la propria applicazione e soprattutto, non al prezzo appartenente alla fascia minima dell’App Store, bensì a un prezzo più elevato.

Leave a Comment