Vinci 2 copie di Snake 97 e 2 copie di Fastweb WPA finder

Vinci 2 copie di Snake 97 e 2 copie di Fastweb WPA finder

Nuovo contest HeiPhone.net ! Oggi in palio due copie di un classico dei gioco per cellulari Snake 97 disponibile in AppStore a 0.79€ Snake ’97 – WMIT ! Ecco il nostro articolo di qualche giorno fa che descriveva brevemente questo classico gioco Link.

Ma oggi vogliamo esagerare e metteremo in palio altre 2 copie di Fastweb WPA finder applicazione top 5 in Appstore Fastweb WPA Finder – Luca Torella che permette di trovare le password delle reti WiFi fastweb! ( Cos’è un contest ? È un  concorso dove noi mettiamo in palio codici di itunes per ottenere gratuitamente applicazione e giochi dell’app store).

Il concorso termina alle 18.30 del 12/05/2011. Il codice regalo verrà inviato tramite email ai vincitori , non sono permesse partecipazioni multiple da stessi utenti.

Come partecipare:

  • Per partecipare è sufficiente  commentare questo articolo e scrivere ” PARTECIPO”  tramite l’apposito spazio in basso alla pagina  ”lascia la tua opinione”(commentare l’articolo)   e indicare nome e un indirizzo e-mail valido ( dove se verrete estratti invieremo il codice e l’apposita guida per scaricare il gioco/applicazione legalmente e gratuitamente).
  • Un altro metodo per partecipare e avere più possibilità di vincita è il seguente : fai click su MI PIACE  e fai Mi Piace sulla nostra pagina di facebook , successivamente scrivi “PARTECIPO”  su HeiPhone seguito dale  nome e cognome che utilizzate su facebook   tramite l’apposito spazio “lascia la tua opinione”  su HeiPhone nel caso di vincita, invieremo il codice e l’apposita guida via email per scaricare legalmente e gratuitamente il gioco/applicazione.

Leave a Comment