Dead Space per iPad arriva nell’App Store

E’ finalmente arrivato nell’App store Italiano l’attesissimo gioco Dead Space per iPad prodotto da Electronic Arts per il grande schermo di iPad, uno sparatutto in ambientazione horror.

Dalla presenza di una colonna sonora in stereo completa di accompagnamento vocale ed effetti audio di qualità cinematografica rendono il gioco Dead Space per iPad unico nel suo genere in grado di offrire sensazioni sia di gameplay sia grafiche senza paragoni.

Sono trascorsi tre anni dalla distruzione del Marchio avvenuta nel primo Dead Space, ora potrai prendere parte in prima persona agli eventi che finiranno per scatenare una nuova, letale ondata di Necromorfi. Farai parte di una missione dalle finalità piuttosto oscure, ambientata sulle miniere di Titan. Tuttavia, molto presto la verità sulla tua situazione si svelerà in tutta la sua terrificante chiarezza…..

Secondo la critica Dead Space per iPad promette un’esperienza in linea con la controparte per  console con una storyline che si discosta e viaggia in parallelo ad essa, rendendo Dead Space per iPad un gioco estremamente divertente anche per tutti gli utenti che hanno già giocato allo stesso su console.

Anche i comandi realizzati in Dead Space per iPad sono stati preddisposti per mantenere la concentrazione sull’azione, l’interaccia sullo schermo è perfettamente integrata nell’ambiente di gioco senza sacrificare il gioco stesso.

Dead Space per iPad è disponibile nell’App Store a 7,99 € e richiede iOS 3.2 o succesivo.

 

 

Leave a Comment