Zen per iPad: nuovi livelli nel miglior gioco di tutti i tempi

Zen per iPad, il gioco tutto italiano che nel giro di pochissimi giorni ha scalato le classifiche dell’App Store arrivando fino al primo posto tra i giochi più acquistati, si è aggiornato alla versione 1.1 introducendo tre nuovi livelli e alcune migliorie.

Vi ricordiamo che Zen per iPad  è un gioco tutto italiano in tema orientale sviluppato da DooLabs per Apple iPad in grado di aiutare l’utente a rilassare completamente il corpo e la mente, un gioco dove calma e consapevolezza nei movimenti sono i prerequisiti fondamentali per la vittoria. 

Zen è un gioco ottimo per poter rilassarsi, divertirsi e allo stesso tempo controllare il proprio stress psico fisico, ideale per tutti coloro che vogliono godersi un po’ di relax in pausa pranzo o nei momenti di maggior stress quotidiano.

Ecco il changelog ufficiale di Zen per iPad:

  • Aggiunti 3 livelli completamente nuovi per ampliare la longevità del gioco, con un nuovo schema di colori (vedi screenshots in allegato). Dopo gli ultimi livelli della versione precedente che erano abbastanza complessi questi 3 nuovi livelli fanno prendere un po’ d’aria all’utente essendo più semplici (ma non semplicissimi).
  •  Migliorati alcuni livelli precedenti: abbiamo migliorato alcuni livelli risolvendo qualche piccolo bug e velocizzando leggermente il caricamento.

Potete effettuare il download di Zen per iPad al prezzo di lancio di 0,79€ nell’App Store.

 

Leave a Comment