Apple organizza un meeting segreto con i dipendenti: in arrivo iPad 2?!

Dopo l’annuncio di un possibile ritardo sulla commercializzazione del prossimo iPad 2 arrivato alla redazione dalla fonte autorevole 9to5mac, nel pomeriggio di oggi riceviamo l’informazione che tutti i dipendenti Apple sono stati pre allertati e hanno ricevuto una lettera di non divulgazione per una riunione segreta che Apple terrà questa settimana con tutti gli utenti che renderanno firmata la lettera.

La lettera di invito contiene l’obbligo per ciascun dipendente di non divulgare quanto verrà detto alla riunione interna di settimana prossima.

Normalmente questo tipo di riunioni interne anticipano di qualche giorno un evento mediatico speciale che in questo caso potrebbe essere il keynote di presentazione del prossimo iPad 2 o forse il lancio di iOS 4.3, anche se in quest’ultimo caso sarebbe la prima volta che Apple organizza un meeting interno per il lancio di una nuova versione di iOS.

Una cosa è certa, qualche cosa cambierà nel mondo Apple, sia esso iPad 2 o iOS 4.3 o qualche altra noità che Apple ha programmato per tutti i suoi utenti  e, una fra queste potrebbe essere il restiling del MacBook Pro.

[Via]

Leave a Comment